Convegno 2012: Sacerdos. Figure del sacro nella società romana

(Cividale del Friuli, 26-28 settembre 2012)

Presentazione

Prossimamente in questa pagina troverete le informazioni relative al XIV convegno internazionale della Fondazione Canussio, che si svolgerà a Cividale del Friuli dal 26 al 28 settembre 2012 e sarà dedicato all'incidenza del sacro nella società romana.

Ricordiamo che il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha aderito al convegno 2012, conferendo una propria speciale medaglia di rappresentanza, coniata esclusivamente per l'occasione.

Si ricorda inoltre che per l'anno 2012 lail Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca scientifica ha concesso l'accreditamento per i docenti scolastici di tutto il territorio nazionale che intendono partecipare al convegno internazionale della Fondazione Canussio, ai sensi della Direttiva Ministeriale 90/2003.

Programma del convegno

Il convegno ha avuto l'adesione del Presidente della Repubblica.

Con il patrocinio di:

Con il contributo di: