Il bollettino CanussioNews

Attraverso il bollettino elettronico CanussioNews vengono diffuse notizie sugli aggiornamenti del sito web della Fondazione, in particolare sulle nuove opere incluse nella sezione Biblioteca elettronica, e sulle altre attività promosse dalla Fondazione stessa.

Per abbonarsi alla newsletter CanussioNews è possibile utilizzare questo modulo di iscrizione, inserendo il proprio indirizzo di e-mail nella finestra e cliccando sul bottone per inviare i dati:

Iscriviti a CanussioNews
A cura di it.groups.yahoo.com

In alternativa si può inviare un messaggio (senza soggetto né contenuto) all'indirizzo di posta elettronica:

CanussioNews-subscribe@yahoogroups.com

Per disdire l'abbonamento alla lista CanussioNews si può inviare un messaggio (senza soggetto né contenuto) all'indirizzo di posta elettronica:

CanussioNews-unsubscribe@yahoogroups.com

La Home Page della newsletter, dalla quale si potrà accedere all'archivio dei messaggi e agli altri servizi offerti da Yahoo!Groups, si trova all'indirizzo: